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I vantaggi della nostra Web-app

Il Trouble Ticket Manager, o più comunemente TTM, è un software ideato dal fondatore di Oktafonia Sagl, già nel 2014. Un software studiato e pensato per qualsiasi realtà societaria e qualsiasi business.

Grazie a quasi 20 anni di carriera informatica abbiamo pensato di sviluppare un software che possa offrire tutte quelle funzionalità necessarie in qualsiasi azienda e che sono rispettivamente “Comunicazione”, “Scambio Files”, “Preventivi”, “Fatture”, “Incasso” e “Assistenza Post-Vendita”. Il TTM è esattamente tutto questo, potete seguire i vostri clienti in tutte le fasi, dall’acquisizione, all’incasso e al post-vendita.

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Funzionalità Principali

Tra le varie funzionalità sono presenti la gestione dei gruppi di persone, potete ad esempio dividere la vostra società in dipartimenti e/o settori e decidere voi chi può accedere a dei file e delle conversazioni e chi no. La capillarità del TTM vi permetterà di decidere funzionalità per funzionalità, chi può usarla e chi no.

Potete suddividere i vostri clienti in gruppi e fare in modo che se qualcuno scriva un’email ad uno o più dipartimenti questa sia correttamente assegnata al gruppo di persone che sono in grado di gestirle e poi ancora, potete permettere chat di gruppo, marcare temporalmente tutte le comunicazione, per capire quanto tempo i vostri collaboratori dedicano ai vostri clienti, potete controllare l’accesso ai files e chi ha condiviso o scaricato localmente gli stessi. L’accesso ai log è molto capillare.

Applicazioni Pratiche per usare il TTM

Se avete Clienti esigenti che vi scrivono email direttamente a voi, potete configurare il nostro software per poter far si che alla ricezione di una particolare email da parte di un cliente questa sia subito assegnata ad un gruppo di vostri collaboratori che possono supportare il cliente, ancora potete impostare come fareste nelle email, risposte automatiche, messaggi più o meno robotizzati per effettuare operazioni particolari, quali ad esempio “avvisare un collega che è arrivata una email da un cliente”, “inviare un messaggio a quel cliente che in quel momento non ci siete” e molto altro ancora ma in linea di massima si possono avere funzionalità tipo:

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  • Gestione Processi automatici.
  • Autorisposte personalizzate per dominio di clienti o per indirizzo email.
  • Eliminazione SPAM, chiudendo l’accesso alla piattaforma ai soli utenti registrati.
  • Accesso ai logs di tutti i vostri iscritti.
  • Calcolo automatico, manuale o semiautomatico del tempo di gestione di ogni comunicazione.
  • Riassunto mensile per cliente e quindi con possibilità di fatturare le comunicazioni e quindi le attività concluse.
  • Fatturazione automatica e manuale per le fatture
  • Export csv, excel e pdf per importarle nei vostri sistemi di contabilità (in fase di sviluppo).
  • Statistiche di utilizzo.

Uno sguardo verso il futuro

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Siamo coscienti che il mondo cambia e con questo anche l’utilizzo dell’informatica ed è per questo che siamo sempre alla ricerca costante di nuove idee e nuove funzionalità da aggiungere al nostro prodotto e quindi siamo sempre pronti ad ascoltare le vostre idee e richieste.

Allo stato attuale il TTM, lo consigliamo a società con almeno 500 utenti all’attivo, per utenti intendiamo i vostri collaboratori, i vostri dipendenti, gli esterni, i fornitori ed i clienti, viene offerto ad un prezzo fisso, senza costi di attivazione e senza vincoli temporali, ma stiamo lavorando ad una versione custom per medie e piccole imprese per poter aiutare anche realtà con meno utenti.

1'000.—CHF/mese ad utente