Sviluppo Software ICT

Panoramica

Le campagne ICT nei call center sono importantissime, anzi fondamentali, senza queste il call center non può funzionare. Ne sviluppiamo a decine ogni anno, ormai da 20 anni e siamo specializzati in tutto quello che ruota intorno a questa importante attività, dalle maschere di compilazione dati, al recupero degli stessi sia su database locali, che su database geolocalizzati.

Nel corso del tempo abbiamo sviluppato call center in molti paesi dell’Europa e per call center anche molto importanti. Le nazioni in cui abbiamo maggiormente lavorato sono l’Italia, la Svizzera e l’Albania, ma siamo stati anche in nazioni come l’Inghilterra e l’Argentina. Siamo in grado di gestire le attività comodamente seduti nei nostri uffici in Svizzera o anche presso le vostre sedi, a seconda delle esigenze dei clienti.

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Nel dettaglio

Molte sono state le attività che abbiamo seguito nel corso degli anni passati e che stiamo seguendo anche ora, il dettaglio di queste attività è molto vasto e dipende anche dal prodotto che intendete usare, ma sicuramente siamo in grado di configurare e manutenere centrali telefoniche e CRM molto grandi ed importanti.

Abbiamo sviluppato una nostra piattaforma CIM ed un sistema statistico per i call center usato anche da società no-profit molto importanti.

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Nuovi Elementi in arrivo

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Siamo sempre alla ricerca di nuove funzionalità e lo facciamo principalmente sulla base delle richieste dei nostri clienti. Il nostro modus operandi prevede che alla richiesta del cliente di aggiungere una nuova funzionalità, ci sia un’analisi approfondita della richiesta.

Successivamente rispondendo in tempi rapidi, discutiamo con il cliente per quanto concerne la nuova funzionalità da aggiungere, l’impatto che ha sul sistema, sui dipendenti che usano l’istanza del software che gli noleggiamo e su tutto il contesto.

A fronte di analisi approfondite e a seconda dei casi, contribuiamo fino all’80% dei costi da sostenere per effettuare la modifiche. Alcune modifiche infatti migliorano il nostro software e siamo quindi disposti ad effettuarle senza tanto aggravio per il nostro cliente, altre invece sono troppo settorizzate per il cliente e quindi chiederemo potremmo riconoscere un contributo inferiore all’80%.

  • Gestione del traffico pagamenti con ISO 20022
  • Templates Fatture
  • Interfaccia verso altri sistemi di pagamento.
  • Gestione Turni personale.
  • Quotazione