Hosting e Housing

Panoramica

Il servizio di hosting e housing web consiste nella fornitura di uno spazio su un server web e/o fisico in cui i clienti possono ospitare il proprio sito web o nel caso del servizio di housing, anche del proprio server fisico. Offriamo anche la possibilità di salvare i dati in cloud sui nostri server, e la possibilità di effettuare backup programmati o su richiesta.

alternative

Nel dettaglio

Il servizio di hosting web prevede la fornitura di uno spazio su un server web connesso ad internet, dove i clienti possono caricare il proprio sito web e rendere disponibile il contenuto online. Ci sono diverse opzioni di hosting web in base alle esigenze dei clienti, come ad esempio la dimensione dello spazio di archiviazione, il traffico mensile, il numero di domini supportati, le opzioni di backup e di sicurezza, e altri servizi aggiuntivi.

Il servizio di housing web prevede la possibilità di collocare il proprio server hardware in uno spazio fisico dedicato presso il nostro data center. In questo caso possiamo anche fornire servizi di manutenzione hardware e software del server, oltre a monitorare il server per garantire un'alta disponibilità e prestazioni affidabili.

In entrambi i casi forniamo assistenza tecnica ai clienti, in modo da aiutarli ad utilizzare i servizi di hosting e housing web in modo efficiente ed efficace. La assistenza tecnica può includere servizi di monitoraggio, backup e ripristino del sito web, assistenza nella configurazione del server e la risoluzione dei problemi tecnici.

alternative

Nuovi Elementi in arrivo

alternative

Siamo sempre alla ricerca di nuove funzionalità e lo facciamo principalmente sulla base delle richieste dei nostri clienti. Il nostro modus operandi prevede che alla richiesta del cliente di aggiungere una nuova funzionalità, ci sia un’analisi approfondita della richiesta.

Successivamente rispondendo in tempi rapidi, discutiamo con il cliente per quanto concerne la nuova funzionalità da aggiungere, l’impatto che ha sul sistema, sui dipendenti che usano l’istanza del software che gli noleggiamo e su tutto il contesto.

A fronte di analisi approfondite e a seconda dei casi, contribuiamo fino all’80% dei costi da sostenere per effettuare la modifiche. Alcune modifiche infatti migliorano il nostro software e siamo quindi disposti ad effettuarle senza tanto aggravio per il nostro cliente, altre invece sono troppo settorizzate per il cliente e quindi chiederemo potremmo riconoscere un contributo inferiore all’80%.

Quotazione