Gestionale Negozi

Panoramica

Gestire un negozio, può risultare un’operazione molto complicata se fatta, al giorno d’oggi, senza la dovuta accortezza o peggio senza un sistema informatico snello e capillare.

È fondamentale avere un software che vi dia la possibilità di gestire al meglio, ogni reparto del vostro negozio o della vostra attività e noi, tramite il nostro prodotto, vi daremo la possibilità di semplificare molti processi e situazioni che si possono verificare sistematicamente e quotidianamente.

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Nel dettaglio

Il nostro software è multiutente e tutte le funzionalità sono personalizzabili in base all’utente, al gruppo a cui fa parte e alla necessità della vostra attività.

Abbiamo sviluppato un sistema di logs che vi permetterà di capire come, chi e quando è stata fatta una certa attività, che può essere un preventivo ad un cliente, una comanda di vendita, una fattura e a che punto sono gli incassi delle fatture. Potete registrare i vostri prodotti uno per uno, o importarli massivamente, definendo prezzi di acquisto e vendita, listini per clienti e sconti speciali.

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  • Registrazione Prodotti, Clienti e Fornitori
  • Creazione Listini per prodotti e Clienti
  • Preventivi, Bolle di consegna e Fatture
  • Amministrazione Utenti, creazione e gestione livelli di accesso
  • Gestione Password e reset
  • Modifica dell’inventario, per prezzo, descrizione e listino.
  • Pagamenti con Qr code
  • Automatizzazione dei pagamenti con carta di credito.

Nuovi Elementi in arrivo

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Siamo sempre alla ricerca di nuove funzionalità e lo facciamo principalmente sulla base delle richieste dei nostri clienti. Il nostro modus operandi prevede che alla richiesta del cliente di aggiungere una nuova funzionalità, ci sia un’analisi approfondita della richiesta.

Successivamente rispondendo in tempi rapidi, discutiamo con il cliente per quanto concerne la nuova funzionalità da aggiungere, l’impatto che ha sul sistema, sui dipendenti che usano l’istanza del software che gli noleggiamo e su tutto il contesto.

A fronte di analisi approfondite e a seconda dei casi, contribuiamo fino all’80% dei costi da sostenere per effettuare la modifiche. Alcune modifiche infatti migliorano il nostro software e siamo quindi disposti ad effettuarle senza tanto aggravio per il nostro cliente, altre invece sono troppo settorizzate per il cliente e quindi chiederemo potremmo riconoscere un contributo inferiore all’80%.

  • Gestione del traffico pagamenti con ISO 20022
  • Templates Fatture
  • Interfaccia verso altri sistemi di pagamento.
  • Gestione Turni personale.
  • Quotazione